COVID-19

IL BRITISH INSTITUTE OF FLORENCE SEGUE LE LINEE-GUIDA E LE ISTRUZIONI DELLE AUTORITÀ NAZIONALI E LOCALI.

In linea con le direttive governative italiane, il British Institute of Florence riapre la sua Scuola a Palazzo Strozzino e la sua Biblioteca a Palazzo Lanfredini. Riprenderemo con la maggior parte del nostro programma abituale per quanto sia possibile, ma sempre seguendo strettamente i seguenti protocolli di sicurezza anti COVID-19. E’ possibile che questi siano modificati con poco preavviso.

Tutti i visitatori del British Institute sono tenuti a rispettare le seguenti Regole: 

1. Siete pregati di non recarvi presso nessuno dei due palazzi se avete sintomi riconducibili al COVID-19. Siamo obbligati a negare l’accesso a chiunque abbia una temperatura pari o superiore a 37.5°C (99.5°F) , quindi vi chiediamo di verificare la vostra temperatura prima di venire da noi. 

2. Stand di gel per igienizzare le mani saranno disponibili all’entrata di entrambi gli edifici e in tutte le aule. Siete pregati di usarlo quando arrivate e di tenere sempre le mani pulite usando il gel a disposizione nelle varie stanze o il sapone nei bagni.

3a. A Palazzo Lanfredini - appena arrivati, dovrete registrarvi alla reception, lasciando il vostro nome e i dettagli per essere ricontattati nonchè dovrete firmare un'autocertificazione che attesti che non avete una temperatura pari o più alta di 37.5°C (99.5°F) o qualunque altro sintomo di COVID-19.

3b. A Palazzo Strozzino - se non siete già registrati per una lezione, esame o appuntamento in generale dovrete lasciare i vostri contatti alla reception. In linea con le direttive governative per le scuole, non sarà necessario compilare un'autocertificazione della vostra temperatura. E’ vostra responsabilità controllare la temperatura vostra e dei vostri figli prima di uscire di casa. 

4. Dovete sempre indossare la mascherina che copra naso e bocca quando siete in uno dei due palazzi del British Institute, incluso in ascensore. Le attuali regole del Governo nazionale dicono che gli studenti possono togliersi la mascherina una volta che siano seduti al banco. La mascherina deve essere nuovamente indossata prima di alzarsi. 

5a. E’ necessaria la registrazione online per partecipare agli eventi che avranno luogo in Biblioteca; l’entrata generale in Biblioteca per consultare la collezione o semplicemente leggere non prevede una prenotazione - ma ci riserviamo il diritto di rifiutare l’ammissione se la biblioteca dovesse essere troppo affollata (oltre 20 persone).

5b. Per evitare assembramenti, vi invitiamo a fare una prenotazione online per parlare con il nostro staff alla reception del centro di lingua a Palazzo Strozzino. Per farlo basta cliccare su https://www.britishinstitute.it/it/ 

6.  Siete pregati di evitare di creare assembramenti, soprattutto all’entrata dei due edifici. Mantenete sempre la distanza di almeno 1 metro gli uni dagli altri.

7. Vi chiediamo di leggere per intero il nostro documento Protocolli COVID, che elenca in modo dettagliato le nostre procedure e regole per mantenera la sicurezza anti COVID nei nostri due edifici e di chiunque li visiti. Questo documento può essere letto sul nostro sito  e sulle bacheche in entrambi i nostri palazzi.

PROTOCOLLI COVID

Vi ringraziamo fin da ora per la vostra collaborazione. La cooperazione di tutti nel seguire queste regole è fondamentale in moda da seguire tutti i nostri corsi e i nostri eventi in totale sicurezza.