COVID-19

IL BRITISH INSTITUTE OF FLORENCE SEGUE LE LINEE-GUIDA E LE ISTRUZIONI DELLE AUTORITÀ NAZIONALI E LOCALI.

In conseguenza del perdurare della crisi, la Biblioteca e la Scuola del British Institute of Florence rimangono al momento chiuse. Speriamo di poter ripartire con la maggior parte dei nostri programmi normali dal mese di Settembre, se le condizioni lo permetteranno.

Abbiamo potuto svolgere gli Esami Cambridge a giugno e accettiamo adesso le iscrizioni alla sessione di esami di Settembre.  Sono inoltre aperte le iscrizioni ai corsi di Inglese da Settembre in avanti. 

Al momento offriamo un servizio bibliotecario ridotto che permette ai nostri membri di prendere in prestito e riportare i libri, ma non è ancora possibile accedere ai locali della biblioteca.

Continueremo a offrire virtualmente la nostra serie di Conferenze del Mercoledì nonchè Seminari di Storia dell'Arte tramite la piattaforma Zoom fino al 24 luglio, quando chiuderemo per le vacanze estive.

Data la situazione per quel che riguarda gli spostamenti in tutto il mondo, abbiamo deciso di sospendere i programmi di Storia dell'Arte e lingua Italiana da adesso fino alla fine di luglio. Speriamo di poter riprendere a settembre.

Rimanete al sicuro....non vediamo l'ora di potervi rivedere tutti di persona quando le cose andranno meglio.