COVID-19

IL BRITISH INSTITUTE OF FLORENCE SEGUE LE LINEE GUIDA E LE ISTRUZIONI EMANATE DALLE AUTORITÀ’ NAZIONALI E LOCALI.  

In linea con le direttive governative italiane, il British Institute of Florence riapre la sua Scuola a Palazzo Strozzino da lunedì 18 gennaio 2021.

I corsi di Inglese ritornano in presenza ma sempre seguendo strettamente i seguenti protocolli di sicurezza anti COVID-19.  E’ possibile che questi siano modificati con poco preavviso.

Tutti i visitatori del British Institute sono tenuti a rispettare le seguenti Regole: 

1. Siete pregati di non recarvi presso nessuno dei nostri palazzi se avete sintomi riconducibili al COVID-19. Siamo obbligati a negare l’accesso a chiunque abbia una temperatura pari o superiore a 37.5°C (99.5°F) , quindi vi chiediamo di verificare la vostra temperatura prima di venire da noi. 

2. Stand di gel per igienizzare le mani saranno disponibili all’entrata di entrambi gli edifici e in tutte le aule. Siete pregati di usarlo quando arrivate e di tenere sempre le mani pulite usando il gel a disposizione nelle varie stanze o il sapone nei bagni.

3. A Palazzo Strozzino - se non siete già registrati per una lezione, esame o appuntamento in generale dovrete lasciare i vostri contatti alla reception. In linea con le direttive governative per le scuole, non sarà necessario compilare un'autocertificazione della vostra temperatura. E’ vostra responsabilità controllare la temperatura vostra e dei vostri figli prima di uscire di casa. 

4. Dovete sempre indossare la mascherina che copra naso e bocca quando siete in uno dei due palazzi del British Institute, incluso in ascensore. 

5. Per evitare assembramenti, vi invitiamo a fare una prenotazione online per parlare con il nostro staff alla reception del centro di lingua a Palazzo Strozzino. Per farlo basta cliccare su https://www.britishinstitute.it/it/ 

 6.  Siete pregati di evitare di creare assembramenti, soprattutto all’entrata dei due edifici. Mantenete sempre la distanza di almeno 1 metro gli uni dagli altri.

7. Vi chiediamo di leggere per intero il nostro documento Protocolli COVID, che elenca in modo dettagliato le nostre procedure e regole per mantenera la sicurezza anti COVID nei nostri due edifici e di chiunque li visiti. Questo documento può essere letto sul nostro sito https://www.britishinstitute.it/en/coronavirus  e sulle bacheche in entrambi i nostri palazzi.

PROTOCOLLO COVID

Continueremo a offrire tutti i nostri corsi di Storia dell'Arte nonchè le Conferenze del Mercoledì online.

L'accesso alla Biblioteca è parziamente consentito per attività di consultazione e prestito. Maggiori dettagli qui.

Apprezziamo la vostra collaborazione nel seguire queste regole così che tutti possano godersi i programmi del British Institute...e rimanere protetti.