BACK TO THE CLASSROOM! SI RITORNA IN AULA!

luglio 2020

Cari studenti e genitori,

Ogni anno accademico è diverso e comporta nuove sfide, ma non avrei mai immaginato un anno come questo. Insieme abbiamo affrontato uno dei periodi più sconvolgenti, non solo nel vostro apprendimento della lingua inglese, ma in tutte le componenti della nostra vita e insieme siamo arrivati alla fine dell'anno accademico.

A fine maggio ho scritto a tutti voi illustrando l'offerta di preiscrizione per il prossimo anno accademico con uno sconto del 25% sulle tariffe dei corsi annuali. Allora potevamo solo dirvi che avremmo iniziato con le lezioni online per poi tornare in classe non appena sarebbe stato sicuro farlo.

Oggi, sei settimane dopo, e monitorando da vicino ciò che le scuole hanno intenzione di fare a settembre, sono lieta di poter dire che da settembre torneremo in classe offrendo lezioni in presenza. Ovviamente seguiremo tutte le precauzioni necessarie, le norme e le linee guida del governo nazionale e dell'amministrazione locale.

 

La nostra offerta del 25% premia ancora una volta la fedeltà dei nostri studenti che sono rimasti con noi durante questi mesi difficili.

Se non l'avete ancora fatto, scrivete a info@britishinstitute.it per l'iscrizione al vostro corso del prossimo anno. Avete tempo fino al 31 luglio 2020. Successivamente lo sconto scenderà al 15%.

Siamo ben consapevoli, inoltre, della necessità di essere preparati per qualsiasi evenienza, quindi stiamo esplorando varie opzioni per assicurarci che il prossimo anno accademico sia comunque un successo, offrendovi la qualità dell'insegnamento che vi aspettate dal British Institute of Florence.

Per quelli di voi che hanno provato l'apprendimento online e lo preferiscono, offriremo vari tipi di corsi online e "blended" (sia online che in presenza). A questo riguardo siamo cercando di investire in attrezzature per trasmettere in streaming alcune lezioni in modo che le persone che vengono da lontano possano partecipare alla lezione. 


Il British Institute tornerà in aula, proprio come lo avete sempre conosciuto, assieme a tutti i nostri insegnanti e ai vostri compagni di classe.

Nel frattempo, auguro a tutti una meravigliosa pausa estiva e vi porgo i migliori auguri da parte di tutti gli insegnanti e dallo staff del British Institute of Florence.


Amanda Lowe
Vicedirettrice

 

Fate la conoscenza con i nostri insegnanti.