Corsi di inglese online per ragazzi
Super Smart: Lezioni di Inglese Online per ragazzi
Corsi individuali e di gruppo, corsi di conversazione, corsi di preparazione agli esami
Lezioni in videoconferenza* con un insegnante del British Institute of Florence tramite una piattaforma come Zoom, Skype, Google Meet o WhatsApp.
LEZIONI INDIVIDUALI
Per preparazione agli esami, per conversazione o semplicemente per migliorare il livello dei vostri ragazzi!
Pacchetto prova (con possibilità di rinnovo)
6 sessioni di 30 minuti o 3 sessioni di 60 minuti a solo 168 Euro
oppure
5 ore a 260 Euro
10 ore a 490 Euro
Inviateci una mail a info@britishinstitute.it per preventivi personalizzati
AMICI TOGETHER
Siete un gruppo di amici e volete divertirvi insieme mentre imparate l’inglese?
Pacchetto prova (da 2 a 6 studenti)
5 ore a 325 Euro (da dividere tra i partecipanti)
oppure
10 ore a 600 Euro (da dividere tra i partecipanti)
Inviateci una mail a info@britishinstitute.it per preventivi personalizzati
* Per fare lezione online è responsabilità del partecipante accertarsi che hardware, software e la connessione internet siano compatibili con la piattaforma Zoom. The British Institute of Florence non è responsabile qualora il partecipante non riuscisse a connettersi o questo avvenisse lentamente o il collegamento si interrompesse.
Il consenso al trattamento dei dati personali emergenti dalle riprese video delle piattaforme costituisce presupposto essenziale per l'erogazione del servizio, ai sensi e per gli effetti dell'art.6 comma 1 lettera b Regolamento UE 679/2016.
L'Istituto si riserva il diritto di annullare un corso qualora il numero degli iscritti sia inferiore a 6. L'ora didattica è di 50 minuti. Il libro di testo non è compreso nel prezzo. Alla fine del corso viene rilasciato un certificato di frequenza e di livello agli studenti che hanno frequentato almeno l'80% delle lezioni.