Viaggi di studio per studiare l'inglese in Gran Bretagna

The British Institute of Florence collabora da diversi anni con scuole attentamente selezionate nel Regno Unito e offre consigli su strutture, corsi e località che si addicono meglio alle esigenze degli studenti.

La pluriennale esperienza che offriamo per trovare la migliore offerta formativa è una garanzia per tutti coloro che vogliono approfondire la cultura britannica e vivere la vita locale.

Città come Londra, Oxford, Cambridge, Brighton, Edinburgh sono ideali per studiare immersi in un ambiente completamente anglofono.

I corsi possono essere più o meno intensivi in base alle proprie esigenze di tempo libero.

Ci sono inoltre diverse opzioni che includono corsi di gruppo, ma anche lezioni individuali, preparazione agli esami o a materie specifiche.

Potrete inoltre scegliere se abitare in una famiglia, in un college o in un residence (opzioni soggette a disponibilità).

Attività diverse e gite giornaliere possono inoltre essere organizzate e pianificate con l'aiuto degli esperti locali.

 

Per avere ulteriori e più approfondite informazioni potete contattarci tramite l'indirizzo email: info@britishinstitute.it o allo 055 267781, e prendere così un appuntamento per avere tutte le delucidazioni necessarie.

 

Feedback:

Sono da poco rientrata da Londra dopo aver trascorso la vacanza studio che avevo prenotato tramite il British Institute.
Posso soltanto dire che mi sono trovata benissimo sia alla Regent dove ho trovato uno staff molto dedicato e stimolante per far emergere le capacità di ogni studente. Assolutamente fantastici! Inoltre la famiglia dove ho alloggiato: mi sono sentita a casa è dire poco! Sono stata trattata come un familiare e non sto esagerando! Casa cibo ed ospitalità eccezionali.

F.T. - studentessa a Regent London nel mese di febbraio 2020