Sostieni il British Institute of Florence

Doniamo per sostenere il lavoro estremamente prezioso che il British Institute of Florence svolge per lo scambio culturale anglo-italiano a Firenze, con il suo programma stimolante e diversificato di conferenze ed eventi culturali

Michael & Alessandra Griffiths

Il British Institute of Florence è stato il cuore pulsante delle relazioni britanniche con Firenze per oltre 100 anni. Questa è una relazione molto speciale, basata su una profonda e reciproca attrazione, e nel corso degli anni i fiorentini hanno sviluppato grande affetto e rispetto per "il British", il luogo in cui imparare l'inglese e incontrarsi con persone e culture di lingua inglese.

Per generazioni di residenti e visitatori, le gloriose stanze dell'Istituto nel nostro palazzo del XV secolo sulle rive dell'Arno sono state una casa lontano da casa. Qui, nella nostra meravigliosa Biblioteca con vista, puoi seguire un corso di Storia dell'arte, partecipare a una conferenza o a un concerto, sfogliare la nostra superba collezione di libri e periodici... o semplicemente dedicarti al tuo profilo Instagram (il wifi è fantastico!)
È un posto sereno e senza tempo, un'oasi di calma nell'affascinante freneticità di Firenze; un luogo che sfrutta le sue profonde tradizioni per creare un ambiente dedicato al pensiero, allo studio, al dialogo e all'impegno culturale.

Per preservare e far crescere questa istituzione unica per i prossimi cento anni abbiamo bisogno del tuo aiuto!


L'Istituto è un'organizzazione benefica senza scopo di lucro del Regno Unito, che non riceve alcun finanziamento pubblico. Mentre ci addentriamo con fiducia nel futuro, con un nuovo ambizioso programma progettato per coinvolgere molte più persone, abbiamo bisogno del supporto continuo dei nostri amici e sostenitori, per garantire il nostro futuro ora e per le generazioni a venire. Ogni anno dobbiamo raccogliere E.150K per mantenere la nostra biblioteca e il nostro programma culturale.

Ci sono quattro modi principali con cui ci potete aiutare:

1. Diventare un Life Member                    

2. Fare un regalo (vedi sotto)

3. Sostenere il nostro programma culturale

4. Fare testamento a nostro favore (vedi sotto)

 

Ogni contributo viene ricevuto con la massima gratitudine e tutte le donazioni di E. 5.000+ vengono registrate nel nostro Elenco dei donatori a Palazzo Lanfredini.
Grazie per la vostra considerazione!

Qui potete trovare una lista delle donazioni ricevute recentemente. 

 

Fare un regalo

Ove possibile, incoraggiamo regali che coprono tre o più anni, per consentirci di pianificare le nostre attività con fiducia. Per i contribuenti del Regno Unito, possiamo attuare il regime di Gift Aid per aumentare il valore delle donazioni. Lavoriamo anche con CAF per quel che riguarda i contribuenti di Regno Unito e Stati Uniti. 
Sebbene siamo sempre lieti di ricevere donazioni senza restrizioni, i regali possono ovviamente essere dedicati a determinate attività specifiche, ad esempio:
• il programma culturale
• il programma History of Art
• alle attività del Direttore
• alle attività del Bibliotecario
• alle attività dell'Head of History of Art
• alle attività del Ccoordinatore culturale

Ogni regalo ci aiuta e puoi supportarci in diversi modi:

  • Online con JustGiving.
  • Online tramite CAF UK and USA
  • Per posta. Invia il Modulo di donazione a The British Institute of Florence, Lungarno Guicciardini 9, 50125 Firenze, Italia.
  • Di persona. Accogliamo con piacere la tua visita in modo che tu possa conoscere di prima mano ciò che il British Institute ha da offrire. Puoi contattarci all'indirizzo director@britishinstitute.it o chiamarci allo 055 2677 81 per organizzare una visita. 

Legacies

Se sei un contribuente nel Regno Unito, possiamo richiedere il rimborso dell'aliquota base di imposta sul tuo regalo senza costi aggiuntivi. Tutto quello che devi fare è firmare la dichiarazione di aiuto regalo sul Modulo di donazione o darci la tua autorizzazione per telefono. I contribuenti non britannici possono comunque effettuare donazioni utilizzando il modulo di donazione.

  • Se hai già fatto testamento e desideri aggiungere un lascito al British Institute of Florence, puoi utilizzare questo modulo: codicil form. Si prega di inviare notifiche o richieste in via riservata a James Stewart, il Tesoriere (Tel: +44 (0) 7792 791794) o all'indirizzo legacy@britishinstitute.it

Se sei un contribuente nel Regno Unito, possiamo richiedere il rimborso dell'aliquota base di imposta sul tuo regalo senza costi aggiuntivi. Tutto quello che devi fare è firmare la dichiarazione Donation Form o darci la tua autorizzazione per telefono. I contribuenti non britannici possono comunque effettuare donazioni utilizzando il modulo di donazione: Donation Form.