Life membership

The British Institute in Florence represents and continues to contribute to the rich cultural exchange between the UK and Italy. As a life member I derive great pleasure from my long term relationship with the Institute as well as the satisfaction of contributing to its future sustainability.

Loyd Grossman, Life Member

Diventa anche tu un life member!

Vi invitiamo a seguire l’esempio di Loyd e di molti altri soci a vita per sostenere concretamente i valori dell’Istituto, la sua storia ultracentenaria e il suo futuro diventando un Life Member.

Come ente indipendente, senza fine di lucro, che non riceve alcun finanziamente pubblico, l’Istituto e la sua Biblioteca sono mantenuti da una rete di amici e sostenitori. È questa comunità che contribuisce alla speciale atmosfera dell’Istituto come luogo contemporaneo, radicato nella sua lunga storia, nel cuore della vita internazionale di Firenze.

I Life Members dimostrano l’impegno a sostenere tutto quello che di speciale offre il British Institute of Florence con una generosa donazione di €5.000.

In questo modo i Life members assumono un ruolo del tutto speciale nella comunità dell’Istituto e hanno alcuni vantaggi sotto elencati:

  • Illimitato uso della Biblioteca a vita
  • Accesso speciale al Programma Culturale e ad altri eventi di Palazzo Lanfredini
  • Regolari comunicazioni sull’Istituto da parte del Direttore
  • Riconoscimento nel Pannello dei donatori della Biblioteca

Per diventare Life Member, si può contattare il nostro reception desk, + 39 055 26778270 or inviare un’email a library@britishinstitute.it o director@britishinstitute.it

Clicca qui per conoscere tutti gli sconti riservati ai nostri soci