ADVANCED LEGAL ENGLISH WORKSHOP

Dal 21 maggio al 25 giugno 2019 - ore 12:00–14:00

Siamo lieti di presentare questo workshop organizzato in collaborazione con la Fondazione per la formazione forense dell'ordine degli avvocati di Firenze - Scuola Forense.

 

Legal English è la lingua degli affari internazionali. Questo workshop è rivolto ad avvocati ed altri professionisti con livello di inglese intermedio che cercano vantaggi di questo ampio mercato. I professionisti saranno sfidati in una negoziazione realistica ed interattiva e scenari di rappresentazione. Elevando le loro competenze esistenti a livello avanzato di inglese legale, gli avvocati amplieranno il loro raggio d’azione per l'intero mondo di lingua inglese.

Il workshop comprenderà l’utilizzo dell'inglese legale in “Real Time” per avvocati, studenti di giurisprudenza e professionisti aziendali in situazioni comuni. L'attenzione è rivolta alle abilità dell’utilizzo e della comprensione dell’inglese legale. Il tema sostanziale è la negoziazione, che può offrire risoluzioni alternative più efficienti e risultati soddisfacenti per il cliente. Ogni sessione sarà caratterizzata da più interazioni, uso di schede, diapositive, dispense e videoclip.

Con: Dennis W. Leski, B.S.E.E., J.D. e Dott.ssa Stefania Segnini

Sede: Aula blu dell’Ordine degli Avvocati di Firenze c/o Nuovo Palazzo di Giustizia (Blocco G – Piano 0) in Viale Alessandro Guidoni, 61 – Firenze.

Livello: Per la partecipazione al workshop è richiesto un livello minimo di inglese intermedio B1

Modalità di iscrizione: Verranno accettate esclusivamente le richieste ricevute telematicamente attraverso l’area riservata Sfera alla quale si potrà accedere dal link presente sulla pagina dell’evento pubblicato sul sito www.fondazioneforensefirenze.it.

 

questo linktrovate la locandina con tutte le informazioni.