Tè con vista

7 ottobre 2017 - 17:00

Per ricordare il trentesimo anniversario dell'amatissimo film Camera con vista e per celebrare la visita a Firenze del suo regista James Ivory, il British Institute of Florence organizza un Tè con vista sabato 7 ottobre dalle 17.00 alle 18:30, nella biblioteca Harold Acton che si affaccia sul fiume Arno.  

James Ivory ha l'evento in agenda e ci aspettiamo la presenza di altri ospiti speciali.
Camera con vista è ambientato nella prima decade del secolo scorso, e cercheremo quindi di ricreare l'atmosfera di un tè edoardiano a Firenze.

Questo pomeriggio di festa fa parte degli eventi speciali organizzati per il Centenario del nostro Istituto e sarà per noi un momento di raccolta fondi, che sono vitali per mantere aperta la Biblioteca Harold Acton, il cui costo giornaliero è di € 500,00.

Per partecipare al “Tè con vista”, inviate una mail a library@britishinstitute.it

I nostri Life members potranno partecipare gratuitamente all’evento (fino ad esaurimento posti), come ringraziamento per il loro supporto. Per ulteriori informazioni sui vantaggi della Life membership cliccate qui.

A coloro che non sono già Life members della Biblioteca chiediamo di versare una donazione minima di €20,00 entro il 29 settembre 2017, tramite bonifico bancario o recandosi direttamente in biblioteca.