Corsi di lingua inglese / Inglese per ragazzi

Corsi di inglese generale da livello principiante (A1) al alto-intermedio (B2) incluso preparazione esami Cambridge ESOL: KET, PET, FCE

filtra per:

Corsi estivi

September al British per ragazzi

Corsi intensive estivi di inglese per ragazzi da 9 a 18 anni in settembre

 

Corsi estivi

Summer al British

Corsi intensive estivi per ragazzi da 11 a 19 anni in giugno e luglio.

 

Corsi generali annuali

Corsi di inglese per ragazzi da 11 a 13 anni: 120 ore

Impara l'inglese e preparati per gli esami di Cambridge ESOL: PET, KET e FCE 

 

 

Corsi generali annuali

Corsi di inglese per ragazzi da 11 a 13 anni: 90 ore

Impara l'inglese e preparati per gli esami di Cambridge ESOL: KET

 

Corsi generali annuali

Corsi di inglese per ragazzi da 14 a 18,19 anni: 120 ore

Corsi di inglese generale da livello principiante (A1) al avanzato (C2) incluso preparazione esami Cambridge ESOL: KET, PET, FCE, CAE, CPE

 

Corsi generali annuali

Corsi di inglese per ragazzi da 14 a 18,19 anni: 90 ore

Corsi di inglese generale da livello elementare (A1/2) incluso preparazione esame Cambridge ESOL: KET

 

Corsi per le scuole

Corsi su misura per le scuole

Negli ultimi 18 anni il nostro Istituto ha lavorato regolarmente con molte scuole di Firenze e dintorni, assistendole nell'insegnamento della lingua inglese, preparando gli studenti a sostenere gli esami dell'Università di Cambridge, e offrendole seminari su aspetti della lingua inglese e della cultura britannica. Possiamo fare corsi su misura per qualsiasi bisogno della vostra scuola sia per quanto riguarda la lingua inglese che la cultura britannica.

 

Workshops per le scuole superiori

La Cultura Britannica

Una varietà di workshop su aspetti della cultura Britannica, la letteratura britannica, la musica Britannica e la vita quotidiana in Gran Bretagna.

 

Corsi generali annuali

Corsi di inglese per ragazzi da 11 a 13 anni: 60 ore

Impara l'inglese e preparati per gli esami di Cambridge ESOL: PET, KET e FCE. Corsi si svolgono una volta la settimana.

 

 

Corsi generali annuali

Corsi di inglese per ragazzi da 14 a 18,19 anni: 60 ore

Impara l'inglese e preparati per gli esami di Cambridge ESOL: PET, KET e FCE. Corsi si svolgono una volta la settimana.