La nostra convenzione con Locauto Rent

Locauto Rent è un’azienda al 100% italiana, attiva da più di 10 anni nel noleggio auto a breve termine. Locauto Rent conta oltre 30 stazioni di noleggio, la maggior parte nei principali aeroporti italiani. Vanta una flotta auto di primissimo livello e si distingue per  soluzioni tariffarie flessibili e trasparenti e un servizio al tempo stesso umano e tecnologicamente evoluto.

 

Gli studenti del British Institute of Florence possono prenotare online attraverso il sito www.locautorent.com inserendo nel motore di prenotazione un codice dedicato (per ottenere il codice madate una email all'indirizzo: marketing@britishinstitute.it). Il codice garantisce uno sconto del 10% sulla migliore tariffa online. Al momento del ritiro della vettura, allo studente sarà richiesto di esibire all’operatore Locauto la propria Student Card.

 

Prima di completare la prenotazione, si invita a leggere le Condizioni di Prenotazione e le Condizioni Generali di Noleggio disponibili sul sito Locauto Rent. In particolare si prega di prestare particolare attenzione ai requisiti minimi di età richiesti per noleggiare le varie categorie di auto e ai servizi “Young Driver 19-21” e “Young Driver 22-24” obbligatori per i conducenti con età inferiore rispettivamente ai 22 e ai 25 anni.